Benvenuti al Residence am Kalchgruberhof

Un angolino segreto per le vostre vacanze in Val d’Ultimo

A pochi chilometri dal noto comprensorio sciistico Schwemmalm, immerso in un una natura rigogliosa, il Residence am Kalchgruberhof vi accoglie in un’atmosfera familiare e vi permette di trascorrere una vacanza di vero benessere in Val d’Ultimo.

Oltre alla nostra tradizionale e calorosa accoglienza, troverete cinque piacevoli appartamenti per vacanze, costruiti e arredati in diversi tipi di legno, per un soggiorno piacevole e rilassante. Al mattino, i nostri ospiti hanno la possibilità di iniziare la giornata con una prima colazione sana e nutriente, con prodotti del nostro maso.

Nello straordinario paesaggio della Val d’Ultimo potrete vivere emozionanti giornate all’insegna dell’escursione o dello sci, anche con i vostri bambini. E dopo una giornata ricca di avventura, il nostro Residence è il luogo ideale per trascorrere una serata in tutta tranquillità.

Comodità, tranquillità e natura vi attendono!

I nostri appartamenti

2 - 6 persone | 68 m²

Il Residence am Kalchgruberhof dispone di cinque spaziosi e originali appartamenti per vacanza: ogni appartamento è stato costruito e arredato con un diverso tipo di legno, in gran parte proveniente dal nostro bosco. Il legno conferisce a ogni appartamento la sua originalità e crea un ambiente accogliente e ricco di fascino alpino.

Di più

La nostra casa

Una vacanza con tutta la famiglia

Vi offriamo una sistemazione family-friendly! I nostri cinque ampi appartamenti offrono spazio a sufficienza per la vostra vacanza con tutta la famiglia in Val d’Ultimo. Il Residence si trova proprio accanto al maso contadino Kalchgruberhof, dove gli ospiti avranno la possibilità di conoscere l’autentica vita degli agricoltori di montagna e, alla sera, di dare una mano nel lavoro della stalla. Nutrire e accarezzare gli animali farà brillare gli occhi dei vostri bambini.

Di più

Kalchgruberhof

Kalchgruberhof 483 - 39016 S.Valburga Val d'Ultimo

t +39 335 1410782   .   [email protected]

P.IVA: 02870390214

© Residence am Kalchgruberhof . Impressum & Privacy . developed by trendstudio.it